E’ la soluzione Customer Relationship Management per aziende di qualsiasi dimensione. Permette di coprire tutti i processi relazionali in ottica multi canale e multi device. Fornisce potenti strumenti per l´esecuzione delle attivitá di marketing e servizio clienti. Microsoft Dynamics CRM offre supporto completo sia ai processi di CRM operativo che a quelli di CRM analitico, fornendo strumenti di analisi interattivi e aggiornati in tempo reale. La soluzione è disponibile anche come servizio attraverso gli Online Services di Microsoft.
Aumenta i profitti, massimizza la penetrazione sul mercato, migliora la soddisfazione dei tuoi clienti e sfrutta al meglio le relazioni della tua organizzazione con una soluzione CRM familiare, intelligente e sempre aggiornata.
Microsoft Dynamics CRM è un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM, Customer Relationship Management) completamente integrato. Consente di creare e mantenere una panoramica chiara dei dati del cliente dal primo contatto fino all'acquisto e alla fase post-vendita. Grazie agli strumenti per ottimizzare i processi relativi a vendita, marketing e sevizio clienti e all'integrazione con Microsoft Office Outlook, Microsoft Dynamics CRM offre una soluzione veloce, flessibile e conveniente.
Microsoft Dynamics CRM ti aiuta nel quotidiano ad automatizzare tutte quelle attività relative alla gestione dei clienti, aumentando la produttività delle persone che lavorano in azienda.
Utilizzo Online
Microsoft Dynamics CRM Online è il nuovo servizio cloud di Microsoft per la gestione delle relazioni con i clienti, che offre ovunque accesso immediato, un modello di tariffazione a consumo definita e uno SLA(service level agreement) garantito.
Con Microsoft Dynamics CRM Online è possibile aumentare o ridurre il numero di utenti, a seconda delle necessità.
L'architettura di Microsoft Dynamics CRM Online assicura ai clienti la completa autonomia nella modalità di utilizzo, gestione e configurazione della soluzione CRM in completa sicurezza.
Gli utenti dispongono di funzioni specifiche in base al ruolo aziendale per sviluppare al meglio le loro competenze . Il controllo e la gestione dei dati sono gestiti in modo centralizzato per favorire i processi di business intelligence e garantire un'esperienza utente adeguata.