Servizi di Assistenza

 

L'Assistenza Sistemistica viene svolta nelle sedi indicate dal Cliente per risolvere i problemi operativi e applicativi incontrati dagli utenti del sistema informativo che essi stessi non siano in grado di risolvere da soli.

 

L’assistenza tecnico sistemistica comprende:

 

- l’assistenza e manutenzione delle macchine Server:

  • corretto funzionamento del Server;
  • manutenzione e svecchiamento archivi dei programmi di posta elettronica e fax;
  • installazione aggiornamenti e upgrade software (p.e. ZetaFax, ServicePack NT, drivers vari);
  • pulizia dell’hardware;

- l’assistenza e manutenzione delle macchine Client:

  • corretto funzionamento del Client;
  • cancellazione dei file temporanei e utilizzo delle utility di sistema per l’ottimizzazione delle funzionalità del Client;
  • manutenzione e svecchiamento archivi dei programmi di posta elettronica e fax;
  • installazione aggiornamenti e upgrade gratuiti software (p.e. Explorer, Outlook, ServicePack Office, drivers vari),
  • pulizia dell’hardware;


- la gestione della sicurezza dei dati presenti nella rete:

  • controllo riservatezza (password, condivisioni, permissions),
  • verifica dell’effettiva centralizzazione degli archivi dati sul Server;
  • verifica e gestione del corretto utilizzo degli abbonamenti Antivirus acquistati dal Cliente;
  • backup Server: attivazione e manutenzione procedure di backup e restore, pianificazione politica salvataggi;
  • inventario software non standard presente sui Client (p.e. Home Banking) e creazione procedure di restore rapido.
ERP
Microsoft Dynamics 365 Business Central
Immagina un luogo (digitale) dove trovare tutte le informazioni...
CRM
Microsoft Dynamics CRM
E’ la soluzione Customer Relationship Management per...
ARCA
Evolution
ARCA Evolution e' la soluzione gestionale per aziende che...
Realizzato da Bo.Di.
Login
Per scaricare i file è necessario registrarsi nel sito compilando i campi sottostanti.
Attenzione: i campi segnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.