Distribuzione prodotti Petroliferi
PETROL è la soluzione verticale di Microsoft Dynamics 365 Business Central per le aziende della distribuzione dei prodotti petroliferi, in grado di rispondere a tutte le esigenze derivanti dalle diverse politiche commerciali e dalle diverse normative fiscali a cui sono assoggettati i prodotti petroliferi.
PETROL è completo, modulare, flessibile, di facile apprendimento ed utilizzo e può essere applicato con successo ai diversi comparti del settore: • Depositi fiscali di GPL • Grossisti carburanti, combustibili ed oli lubrificanti • Grossisti di GPL (Gas Propano Liquefatto) sia in piccoli serbatoi che in reti canalizzate • Grossisti di gas in bombole • Grossisti di bitumi ed affini • Retisti (punti vendita stradali) • Gestione calore (manutenzione e conduzione impianti termici)
Grazie alla sua flessibilità, PETROL è in grado di integrarsi ed interfacciarsi con soluzioni dipartimentali e di mobility tipiche del settore. PETROL aiuta le aziende a concentrarsi sul proprio business, aumentando la produttività, semplificando gli adempimenti burocratici e fornendo alla direzione informazioni tempestive e puntuali sull’andamento dell’attività
PETROL comprende la telematizzazione delle accise per i depositi commerciali, depositi fiscali e per gli operatori autorizzati attraverso il modulo di invio telematico all'Agenzia delle Entrate.
Supporto PETROL
Il software della tua azienda è soggetto a continui aggiornamenti, così come le aspettative dei clienti e i requisiti specifici dei mercati. Uno dei criteri per misurare il successo di un'azienda è l'efficienza con cui utilizza i suoi sistemi IT.
In DGM siamo ben consapevoli delle nostre responsabilità verso i clienti e dell'importanza di ricevere il giusto grado di supporto durante l'utilizzo quotidiano del software ERP. Da qui il nostro impegno a rispondere rapidamente alle richieste dei clienti, a implementare le modifiche richieste e a lavorare in stretta cooperazione per risolvere i problemi.